Chi Siamo


La Cooperativa Sociale A.D.A. si costituisce nel 1983 con lo scopo statuario di realizzare servizi alla persona nel settore socio assistenziale; sin dal 1984 assicura un costante impegno nella ricerca ed individuazione delle opportunità e dei partner con i quali portare avanti la realizzazione di progetti e servizi integrati alla persona.

L'impegno iniziale assunto è stato il servizio di assistenza domiciliare (il nome A.D.A. sta per Assistenza Domiciliare Anziani).

 

La Cooperativa consapevole dell'importanza e della necessità di migliorare costantemente i servizi che eroga ritiene fondamentale:

  1. Promuovere il benessere e la qualità sociale nella comunità in cui opera, in cooperazione aperta con la cittadinanza, i protagonisti sociali e le istituzioni;
  2. Operare per creare le migliori condizioni verso i soci e gli addetti coniugando la mutualità interna con la solidarietà, perseguendo l'etica della responsabilità sociale attraverso le proprie attività e le proprie pratiche guidate;
  3. Garantire la qualità dei servizi forniti, raggiungendo la soddisfazione delle persone assistite, dei propri familiari e dei committenti. 

Oggi la Cooperativa Sociale A.D.A. si caratterizza come una impresa sociale quasi totalmente al femminile, fortemente dinamica, consapevole del valore del suo capitale umano e della responsabilità sociale assunta verso gli utenti finali.

 

 

La Cooperativa Sociale A.D.A. aderisce al raggruppamento temporaneo di imprese Lacanàntes, Fornitore Accreditato per l'erogazione dei servizi di assistenza domiciliare presso i comuni del territorio del PLUS Distretto Ghilarza Bosa sub Ambito 1.