CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE - BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Di seguito pubblichiamo il calendario dei colloqui di selezione relativi ai progetti presentati nel territorio di competenza di Legacoop Oristano - attivati sul Bando di SCUniversale pubblicato in data 14/12/2021. Sono stati ammessi al colloquio tutti i candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando di cui sopra (art. 2) la cui domanda di ammissione sia stata presentata on line entro le ore 14.00 del 26 gennaio 2022 in base alle modalità previste dal bando di cui sopra (art. 4) e s.m.i.

 

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI: in presenza

 

Contatti: Legacoop Oristano - Via Curreli n. 4/B Tel. 0783/212376

E-Mail: oristano@legacoopsardegna.it Persona di riferimento: Claudio Vizilio

 

 

LA PUBBLICAZIONE DEL CALENDARIO HA VALORE DI NOTIFICA. La mancata presentazione al colloquio è considerata rinuncia. I candidati sono tenuti a presentarsi/collegarsi nel giorno e all'orario indicato nel calendario, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Qualora il colloquio sia previsto a DISTANZA la presenza del candidato/a DEVE ESSERE VERIFICATA attraverso l'esibizione di valido documento di identità (art. 7 del bando). Si invitano i candidati a predisporre comunque una foto del documento di identità oppure un "pdf" per eventuali necessità. Si informa, inoltre, che durante il colloquio sia la WEBCA che il MICROFONO dovranno rimanere ATTIVI per tutta la durata del colloquio di selezione. Si invitano, inoltre, i candidati a scaricare l'App necessaria per sostenere il colloquio nei giorni precedenti lo stesso al fine di evitare eventuali problemi tecnici al momento del collegamento. Si informa, inoltre, che l'abstract dei criteri di selezione Legacoop sono inseriti all'interno delle schede di sintesi dei progetti, si invitano i candidati a prenderne visione.

 

per la partecipazione al colloquio di selezione IN PRESENZA I CANDIDATI/E DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI CERTIFICATO VERDE (GREEN PASS) E MASCHERINA FFP2

 

N.B. - Art. 7 del bando "in considerazione dell'emergenza epidemiologica da Covid19, laddove non ci fossero le condizioni di svolgere le prove in presenza, i colloqui potranno essere realizzati dalle Commissioni anche in modalità on-line, in deroga ai sistemi accreditati. Nel caso in cui la modalità on-line, a causa dell'impossibilità di realizzare determinati tipi di prove nel corso del colloquio, non consentisse di attribuire i punteggi secondo il sistema accredidato, l'ente potrà procedere in deroga a quanto previsto, informando preventivamente i candidati sulle eventuali modifiche nell'attribuzione dei punteggi....... a fronte di un numero particolarmente elevato di candidati, in via eccezionale, l'ente potrà procedere alla valutazione titoli ed esperienze curriculari dopo lo svolgimento della prova orale con l'obiettivo di ridurre i tempi della selezione...". Ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento dei colloqui saranno fornite dai singoli territori.